Giunta Comunale

La Giunta comunale è composta dal Sindaco, che la presiede, e da un numero di Assessori, nella misura massima prevista dalla legge, tra i quali un Vicesindaco, da lui nominati.

La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del Comune, collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali e politico-amministrativi del Consiglio, adottando al riguardo gli atti qualificanti, riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività e svolge attività di proposta e di impulso nei confronti dello stesso.

Gli Assessori

Saro Mazza

Vice Sindaco, Assessore al Personale, Patromonio, Contenzioso, Commercio e Attività produttive

Pec: mazzasaro@asmepec.it