BANDO DI CONCORSO

La categoria

15/02/2023

Bando di Concorso per titolo ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico a tempo parziale 18/36 ore settimanali e indeterminato categoria C

 

In data 07/03/2023 sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 18, on line - serie concorsi ed esami, il bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di categoria “C” e profilo professionale istruttore tecnico, part-time 18 ore settimanali.
La scadenza è stabilita nell’avviso integrale, visualizzabile sul sito internet istituzionale nella sezione Concorsi e nella sottosezione dell’Amministrazione trasparente Bandi di concorso, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 18, on line.
La presentazione delle domande di partecipazione al bando potrà essere effettuata da martedì 07 marzo, inoltrata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo.ionadi@asmepec.it, pena l’esclusione.

 

Alla domanda deve essere allegata:
- Allegato B lettera di presentazione domanda;
- fotocopia di carta di identità;
- la ricevuta di versamento della tassa concorso di € 10,00. “salvo il caso in cui il candidato possa avvalersi dell’esonero del versamento, avendo già effettuato il versamento della tassa al Comune per la partecipazione al concorso pubblicato con propria determina n. 61 del 16/06/2022 e revocato”. In questo caso nella domanda dovrà indicare l’opzione di volersi avvalere dell’ esonero;
- curriculum vitae.

 

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Arch. Francesco La Bella

(firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 del D. Lgs. N. 39/1993)

Allegati

DETERMINA APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO CAT C1 TEMPO PARZIALE 18/36 E INDETERMINATO

 

Allegato B - lettera di presentazione domanda

 

indietro

torna all'inizio del contenuto