AVVISO BORSA DI STUDIO "FRANCESCO P. CORDOPATRI"

30/07/2023

AVVISO BORSA DI STUDIO "FRANCESCO P. CORDOPATRI"

L’Amministrazione Comunale di Jonadi, in collaborazione con le figlie Marina, Sveva e Fabiana Cordopatri, dell’esimio concittadino, Francesco P. Cordopatri, bandisce una borsa di studio per l’anno scolastico 2022/23 intitolata al nome del medesimo “Francesco Pasquale Cordopatri” e riservata agli studenti di qualsiasi nazionalità, residenti nel Comune di Jonadi, diplomati con voto 100/100, che desiderino continuare e perfezionare gli studi attraverso l’iscrizione ad un percorso Universitario o Accademico nell’AA 2023/2024.

La Borsa di studio prevede il riconoscimento a favore dello/dei beneficiario/i di un contributo relativo alle spese da sostenere per l’iscrizione al percorso Universitario/Accademico che intendono intraprendere. L’importo della borsa di studio sarà determinato in virtù del numero degli ammessi in possesso dei requisiti. Il presente bando dispone di risorse, stanziate dagli eredi del Prof. Cordopatri, per un totale di euro 1.200,00, da suddividersi tra i soggetti risultati beneficiari.

La domanda di ammissione alla Borsa di studio dovrà pervenire, secondo i modelli allegati, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.ionadi@asmepec.it, entro il termine perentorio del 10/08/2023. Della data di arrivo farà fede la conferma automatica di avvenuta ricezione della PEC.

BANDO PER ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO – " FRANCESCO P. CORDOPATRI"
MODULO PER LA RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO PER SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2022/23 (STUDENTE MINORENNE)
MODULO PER LA RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO PER SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2022/23 (STUDENTE MAGGIORENNE)