AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCUOLABUS

17/07/2023

AVVISO ISCRIZIONE TRASPORTO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO

Si avvisano i genitori delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola Primaria e delle ragazze e dei ragazzi frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado, che è in fase di avvio l'organizzazione del servizio di trasporto scolastico 2023/24. Al fine di definire il numero degli utenti e predisporre l'attivazione del servizio, è necessario acquisire le domande di coloro che intendono utilizzare il mezzo.

La domanda di iscrizione al servizio e il modulo Informativa sul trattamento dei dati personali di seguito allegati, debitamente compilati, dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo o inviata tramite PEC, da inoltrare all'indirizzo protocollo.ionadi@asmepec.it, entro il giorno 11 Agosto 2023, corredata dal documento di identità del richiedente.

Ai sensi della delibera n° 58 del 14.07.2023 le tariffe del trasporto scolastico sono le seguenti:

- abbonamento annuale per n. 1 studente € 100,00

- in presenza di più di un figlio, abbonamento annuale dal secondo figlio € 50,00

- esclusivamente in caso di Isee (in corso di validità) inferiore a 10.000,00 €

- pagamento in due quote di euro 50,00 Per come concordato con l'Istituto Scolastico, il servizio sarà garantito dal 1 Ottobre 2023 al 31 Maggio 2024.

N.B. Entro la medesima data del 11 Agosto 2023 è possibile presentare il versamento annuale (o della prima quota , nel caso di Isee inferiore a 10 mila euro) e la fotografia dell'alunno/a. In alternativa, il pagamento della quota e la fotografia dell'alunno/a potranno essere presentati entro la data del 31 agosto (termine ultimo), con esplicito avvertimento che coloro i quali avranno versato entro la data del 11 agosto (ovvero insieme alla domanda) avranno priorità nella erogazione del servizio nel caso di indisponibilità di copertura totale dei posti.

Avviso Iscrizione trasporto scolastico Scuolabus anno scolastico 2023/2024

Domanda di Iscrizione

Informativa sul trattamento dei dati personali