AVVISO DI SELEZIONE

06/10/2023

AVVISO DI SELEZIONE – Per mobilità esterna (passaggio diretto tra amministrazioni) per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, area istruttori - CCNL Funzioni Locali - presso Ufficio Demografico

E’ indetta una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 1 posto  a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo-area istruttori ccnl funzioni locali (ex cat. C), presso l’ufficio demografico. La selezione è aperta ad aspiranti di ambo i sessi, in applicazione della L. n. 125/1991.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice su modulo scaricabile dal sito internet, https://www.comune.ionadi.vv.it/, deve essere indirizzata al Comune di Ionadi  e deve essere presentata – pena l’esclusione - entro le ore 12.00 del trentesimo giorno- senza computare il dies a quo- dalla pubblicazione sul portale del reclutamento inPA, esclusivamente mediante trasmissione di scansione dell’originale della domanda, debitamente sottoscritta, alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Ionadi: protocollo.ionadi@asmepec.it.

All’istanza di partecipazione devono essere allegati:

- curriculum formativo e professionale con l’indicazione dei servizi prestati presso la pubblica amministrazione, delle posizioni di lavoro ricoperte e di ogni altra informazione che l’interessato ritenga utile fornire nel proprio interesse, per consentire una valutazione complessiva della professionalità posseduta;

- fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità;

- nulla osta rilasciato dalla propria Amministrazione o, alternativamente, attestazione del proprio Ente che non è necessaria l’autorizzazione della propria amministrazione.

All’istanza di partecipazione devono essere allegati:

- fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità;

Avviso Mobilità