14/11/2023

Aperta la procedura per l’individuazione dei beneficiari residenti nell’Ambito Territoriale di Vibo Valentia per l’erogazione di Vaucher economici - una tantum- di integrazione al reddito a valere sulle risorse del FRPS annualità 2023.

Possono presentare richiesta di Misure di Sostegno al Reddito i cittadini residenti nei Comuni dell’ATS di Vibo Valentia (Filadelfia- Filogaso- Francavilla Angitola- Francica- Ionadi- Maierato- Mileto- Monterosso Calabro- Pizzo- Polia- San Costantino Calabro-San Gregorio d'Ippona -Sant'Onofrio -Stefanaconi- Vibo Valentia) che presentano i requisiti d’accesso al contributo così come previsto dalle attuali procedure il cui nucleo anagrafico non è attualmente beneficiario della misura nazionale Reddito o Pensione di Cittadinanza di cui alla Legge n. 26/2019 ovvero di ammortizzatori sociali e con un’attestazione ISEE ORDINARIO inferiore a € 9360,00 in corso di validità.

L’importo della misura pari ad € 250,00 per nucleo familiare ammesso e finanziato verrà erogato in un’unica soluzione.

La domanda dovrà essere presentata tramite l’indirizzo pec: ats@pec.comune.vibovalentia.vv.it oppure attraverso l’ufficio protocollo del Comune di residenza.

Le richieste di Misura di Sostegno al Reddito POTRANNO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DAL 13.11.2023 E FINO ALLA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE AVVISO – FISSATA PER IL 28/11/2023 ORE 12:00.

Avviso pubblico

Domanda