Possono richiedere l’ammissione al servizio gli alunni disabili residenti a Ionadi, frequentanti le scuole le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado aventi sede nel territorio comunale.
Il requisito primario di accesso, da parte dell’alunno, è il possesso della certificazione di invalidità rilasciata dalla Commissione medica competente ai sensi della Legge n. 104/92.
La domanda, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Jonadi o, in alternativa trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.ionadi@asmepec.it.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Certificazione attestante lo stato di disabilità secondo i criteri della L. 104/1992.
- Certificazione ISEE 2022 del soggetto richiedente, in corso di validità.
- Fotocopia del documento d’identità del richiedente.
Le domande potranno essere presentante entro le ore 12 del 14.12.2022.
Avviso famiglie trasporto minori diversamente abili
Modello domanda famiglie trasporto minori diversamente abili