01/12/2022

CONDIZIONI PER POTERE USUFRUIRE DEL DIRITTO AL RIMBORSO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si comunica che, per l'anno scolastico 2022/2023, le condizioni per potere accedere al rimborso secondo quanto specificato dalla sopra citata nota, saranno:

- Presentazione attestazione I.S.E.E. il cui valore non sia superiore ad € 10.632,94 in corso di validità.

- Ricevute di pagamento della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo.

Per ogni chiarimento a riguardo rivolgersi al competente ufficio comunale. Si rammenta che, per le domande di rimborso di cui sopra, vale il criterio dell'iscrizione e non quello di residenza. Per cui, l'alunno che risulti iscritto e frequenti la scuola media di un altro Comune, non può presentare la domanda di rimborso presso questo Ente.

La domanda per il rimborso dovrà pervenire entro le ore 12 del 12 dicembre 2022
- a mezzo PEC protocollo.ionadi@asmepec.it
- con consegna a mano al protocollo sito in Piazza Italia.

AVVISO condizioni per poter usufruire del diritto al rimborso per i libri di testo anno scolastico 2022-2023

Modello richiesta rimborso libri di testo anno scolastico 2022/2023