07/02/2024

che l’Amministrazione Comunale, con il supporto di Legacoop Calabria, intende individuare soggetti (singoli cittadini, imprese, associazioni) interessati allo sviluppo sul territorio di attività di interesse generale rientranti tra quelli che potranno essere sviluppate e gestite dalla futura “Cooperativa di Comunità”.
A tal fine, l’Amministrazione Comunale e Legacoop, promuovono una manifestazione di interesse alla quale si chiede una adesione.
I soggetti interessati alla partecipazione dovranno presentare apposita Manifestazione di interesse (Allegato. A), allegando il documento di identità(obbligatorio) ed il proprio cv (facoltativo).
Nel caso di associazione sarà necessario allegare certificato di attribuzione codice fiscale, statuto e atto costitutivo.
La proposta dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 29.02.2024 esclusivamente via mail all’indirizzo info@legacoopcalabria.it
La mail deve riportare nell’oggetto la dicitura: Avviso di manifestazione di interesse Cooperativa di Comunità Jonadi
La partecipazione alla presente manifestazione di interesse non comporta alcun impegno a carico dell’Amministrazione Comunale e di Legacoop Calabria, trattandosi di un avviso meramente esplorativo.
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 30/6/2003, n. 196; la presentazione della manifestazione di interesse ìmplica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compreso i dati sensibili, a cura del personale assegnato all'ufficio preposto alla conservazione delle istanze ed all'utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure successive.

AVVISO COOPERTIVA DI COMUNITA'
ALLEGATO A - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COOPERATIVA DI COMUNITA'