04/04/2023

AVVISO PUBBLICO DI COMPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE E DEL REGOLAMENTO EDILIZIO E URBANISTICO DI JONADI

L’Amministrazione Comunale ha approvato il Documento Preliminare del Piano Strutturale Comunale e del Regolamento Edilizio e Urbanistico giusta Delibera di consiglio Comunale n. 14 del 30/04/2013 e che lo stesso è stato valutato in una prima Conferenza di Pianificazione, ha inoltre rilevato la necessità di completare il procedimento di formazione del Piano Strutturale Comunale e del Regolamento Edilizio e Urbanistico aggiornandone i contenuti anche in relazione al tema del contenimento del consumo di suolo e di tutela del territorio rurale. Considerato infine che la L.R. 19/2002 prevede che sia data massima partecipazione alla formazione degli strumenti urbanistici.

L’amministrazione invita la cittadinanza interessata, alla manifestazione per il completamento del percorso di redazione del psc. fissata per il 27 aprile 2023, ore 18:00, presso l’ex sala consiliare – Delegazione Comunale Loc. Aeroporto.