30/07/2024

BANDO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI VOLONTARI DA INSERIRE NEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

L’Amministrazione Comunale di Jonadi rende noto che è indetto un bando pubblico per la selezione di volontari da inserire nel Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile del Comune di Jonadi (di seguito GCVPC). La domanda di ammissione, compilata in forma leggibile, unitamente alla documentazione, deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 Settembre 2024, tramite una delle seguenti modalità:
• Consegnata direttamente a mano, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Jonadi;
• Spedita tramite P.E.C. protocollo.ionadi@asmepec.it con in oggetto la dizione: “Domanda di Ammissione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile – Jonadi”.
• Spedita a mezzo raccomandata A.R..

La domanda di ammissione al GCVPC deve essere:
• Redatta in carta semplice, secondo lo schema di cui all’allegato “A” e “B” al presente bando;
• Firmata per esteso dal dichiarante, con firma da apporre necessariamente in forma autografa;
corredata da:
•  Autocertificazione della residenza e del domicilio;
•  Copia del documento di identità in corso di validità;
•  Copia del codice fiscale;
•  Dichiarazione relativa all'idoneità psicofisica per il ruolo da ricoprire;
•  Curriculum personale.

MODELLO A